annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A7 e compatibilità Volte

Bulsay
Grande
Grande
Il telefono Samsung A7 2018 risulta compatibile al servizio Volte, ma nelle impostazioni non compare la possibilità di abilitarlo. Avete dei consigli da darmi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bulsay, sono qui per aiutarti e ti confermo che  da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Bulsay
Grande
Grande
Grazie, avevo già trovato l'articolo che mi hai indicato e fatte le opportune verifiche. Anche su un Samsung A52s non c'era la possibilità di attivare dalle impostazioni il Volte, ma funzionava comunque il servizio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bulsay,  potresti provare a seguire questa procedura: come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Bulsay
Grande
Grande
Grazie, ho provato, ma non funziona.
Buon fine settimana!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bulsay, se hai bisogno di assistenza scrivimi in privato. Buona serata!
 

0 Kudos