Ciao @MarcoVitaliano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Oltre a rispondere in privato potrebbe comunicare in pubblico come funziona? Sarebbe utile a molti altri!
Grazie!
Ciao @Tizius,
non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Buonasera a tutti
se ho una promozione attiva e non ricarico per il mese successivo o più tempo, senza far scadere la sim, la promozione continuerà alla prima ricarica?
Grazie
Ciao @vittorio.b, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona serata!