annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo Numero stessa Intestazione

JackSpano75
Grande
Grande

Buonasera,

ho appena eseguito il passaggiocon successo da altro operatore, avevo atteso che tutto funzionasse per passare anche l'altra sim sempre a mio nome che usa mio figlio, salvo scoprire che ora il passaggio da iliad non prevede più il costo di 5,99 ma 9,99. Avendo già l'offerta precedente attiva, ed essendo la sim sempre a mio nome posso richiedere l'applicazione della stessa offerta e come devo procedere.

Grazie

Andrea Romano

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
biagio49
Mitico
Mitico

@JackSpano75  ha scritto:

Buonasera,

ho appena eseguito il passaggiocon successo da altro operatore, avevo atteso che tutto funzionasse per passare anche l'altra sim sempre a mio nome che usa mio figlio, salvo scoprire che ora il passaggio da iliad non prevede più il costo di 5,99 ma 9,99. Avendo già l'offerta precedente attiva, ed essendo la sim sempre a mio nome posso richiedere l'applicazione della stessa offerta e come devo procedere.

Grazie

Andrea Romano


 No. Non sono previsti privilegi ai già clienti, una politica commerciale sbagliata e da contestare, ma viviamo in un sistema di oligopolio delle telecomunicazioni, e sono i maggiori gruppi a dettare le regole di mercato.

A questo, al suo posto, sceglierei la promo di very mobile: 100GB e altro a 6,99 per chi proviene da iliad ecc.

Il costo della sim è di 5,00 euro e offre anche, fino alla prima decade di febbraio, un mese di promo gratuita.

La copertura è sotto rete Wind3. 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackSpano75, le offerte sono in continua evoluzione e possono essere attivate quelle attualmente previste. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos