annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può ricaricare la sim utilizzando il credito residuo?

Megapoz
Grande
Grande

Buongiorno, avendo invitato diversi amici a unirsi a ho. ho un credito residuo di circa 20€. Pensavo di utilizzarlo per fare una ricarica, ma se seleziono l'opzione ricarica mi dà solo la possibilità di pagarla con paypal o carta. Come faccio a utilizzare il credito residuo? A che serve? Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Megapoz Dal credito residuo viene scalato il costo mensile dell'offerta.. è quello che devi ricaricare ogni mese, non serve per fare le ricariche 🤦‍♀️

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Megapoz, se hai un credito residuo di 20 euro non è necessario effettuare la ricarica, il rinnovo avviene automaticamente scalando il credito residuo. Resto a tua disposizione

 

0 Kudos
Enryutc
Grande
Grande
A me non fà ricaricare prima dei rinnovo con il credito residuo. Mi sembra una bella fregatura. Anche perché se pago prima la ricarica viene effettuata. Facciamo così così: ricarico, perché mi serve, ma tranquilli che sento sento l'associazione dei consumatori.
P.s. poi passo ad altro operatore,e farò bella pubblicità. Anche perché, mi sono spariti molti GB.
Ciao ciao Ho
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enryutc, ti  ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos