annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms

Franca60
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad inviare sms
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca60, verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016, se hai un telefono Android o Windows il percorso è: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un SMS. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
aerdnA68
Grande
Grande
Ho fatto tutte le prove da Voi consigliate ed il risultato è sempre negativo non manda SMS il telefono è iPhone XR ( non funziona neanche con telefono Android)
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aerdnA68, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
aerdnA68
Grande
Grande
Ho risposto già per mail dal mio telefono non riesco a risponderti per SMS , vorrei aggiungere che è stato aperto un ticket che ad oggi non ha portato nessun risultato dopo tutte le prove dalla vostra organizzazione proposte
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aerdnA68, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos