annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospendere la sim

Capovolto1
Grande
Grande

Scusate attualmente sono negli Stati Uniti e volevo sospendere la sim per tre mesi, il tempo che soggiornerò qui. Però ho notato che il credito mi è stato prelevato senza che io abbia effettuato la ricarica. Come posso sospendere questi due mesi? Considerato che tornerò in Italia i primi di giugno? Grazie per la risposta🙂

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capovolto1, ti informo che non è possibile sospendere la sim per un periodo preciso. Se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo dell'offerta, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. 

Trovi maggiori info al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Jojy
Grande
Grande
Buona sera ho ricevuto un messaggio di sospensione di scheda ma non lo fatto di mia volontà ma il mio ex compagno per farmi sfregio e possibile poterla riattivare in qualche modo Smiley Triste grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jojy,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Silvy91
Grande
Grande
Come posso riattivare la mia sim? Dopo averla sospesa?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Silvy91 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvy91, 

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos