annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim dopo hackeraggio

Natalinanna
Grande
Grande
È vergognoso, sono stata in tutti i punti vendita della mia provincia e nessuno ha le schede di sostituzione, anzi mi hanno detto che anche se le avessero costano 10€ e hanno cercato di farmi passare a un altro gestore dicendo che quelli virtuali non sono sicuri. Sarebbe più semplice che attivate un modo di sostituzione che possiamo fare autonomamente.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
AlesX
Grande
Grande

Ciao, mi piacerebbe capire adesso dopo l'hackeraggio della sim e fuga dei dati, se posso avere una nuova sim gratuita e non il solito messaggino con il nuovo Iccid ? la posso ritirare nei negozi dove vendono Ho...? grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlesX, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore, non e' piu' necessario recarsi nei punti vendita per la sostituzione della SIM. Se, per tua tranquillità, vuoi procedere al cambio puoi farlo gratuitamente da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos