annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stranno consumo di giga e troppi rinnovi addirittura devo passare a spendere di più per 70 giga

Silvia.A
Grande
Grande
Strano consumo di giga e troppi rinnovi, addirittura devo passare a 70 giga ,perché?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
fix
Grande
Grande

Anche per me stessa cosa. Il 21 c.m. addirittura carico per rinnovo e ancora nulla boo. Che fare?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Cosa vuol dire strano consumo di giga? Se una persona sta tutto il giorno a chattare duramente, guardare film e video ed ascoltare musica, pensi che tutto questo non utilizzi giga come fosse acqua minerale?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia, A nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Buona serata.

0 Kudos