annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TERMINATI I GIGA IN UNIONE EUROPEA, URGENTE!

Robertoantonetto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti, in questi giorni sono in Spagna, più precisamente a Palma de Mallorca, dopo un po’ di giorni in cui HO. ha funzionato senza problemi, adesso invece ho terminato i poco più di 3 giga (circa) utilizzabili nell’Unione Europea, avendo finito i giga da usare in Spagna, ho letto sul sito che si può comunque navigare pagando però un tot di centesimi per ogni megabyte, come faccio a far “partire” e quindi utilizzare questa opzione (pagare per ogni megabyte e gigabyte usato all’estero)?
Grazie, è molto urgente!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertoantonetto, appena termini i Giga disponibili all'estero ti arriva un sms informativo:  "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045 €/MB , 4,6 €/GB fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta."  Potresti accedere all' opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga esteri, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 GIga del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos