annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato telematico

2 RISPOSTE 2
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere17, puoi richiedere solo il dettaglio traffico in uscita (chiamate da te effettuate). Può controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 

L'intestatario della SIM, ovvero chi la ha acquistata, può consultare lo storico di 180 giorni anche in modo retroattivo rispetto alla data di registrazione.

Il dettaglio delle chiamate entranti ed il dettaglio delle chiamate in uscita superiore a 180 giorni possono essere richiesti ai sensi dell’art. 132 del Dlg. 196/2003 - Codice Privacy come modificato dal Decreto-legge 132/2021 “entro il termine di conservazione imposto dalla legge, se sussistono sufficienti indizi di reati per i quali la legge stabilisce la pena dell'ergastolo o della reclusione non inferiore nel massimo a tre anni, determinata a norma dell'articolo 4 del codice di procedura penale, e di reati di minaccia e di molestia o disturbo alle persone col mezzo del telefono, quando la minaccia, la molestia e il disturbo sono gravi, ove rilevanti ai fini della prosecuzione delle indagini […]”. 

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
BRUZZESE
Grande
Grande

tabultato

0 Kudos
Sere17
Grande
Grande
Ho bisogno del tabulato telematico del mio telefono, che va da 19 luglio al 14 agosto, mi potete aiutare?