annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare mentre navigo

Anadio
Grande
Grande
Anche a me succede lo stesso. Io ero cliente ILIAD e sono appena passata a ho.. Con la ILIAD non succedeva così e ho bisogno di parlare in viva voce mentre navigo sull'internet. Se non è possibile, fatemi sapere che torno subito a ILIAD. In attesa di un riscontro, ringrazio in anticipo.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kalo, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
MonicaD
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho un Wiko Y81 che prima era Vodafone, puoi aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MonicaD,

mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kalo
Grande
Grande
Buongiorno......sono stato assente per lavoro. Giorni fa ho provato con la sim di mia moglie, una Tim, e il servizio VoLTE funziona. Quindi con la ho. il servizio non è attivo..... Attendo risposta grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kalo, il VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma ti ricordiamo che il servizio sarà disponibile soltanto su dispositivi che hanno un software Vodafone o no brand (acquistato sul mercato libero) e con il 4G abilitato. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Potresti trovare utile questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per altre informazioni!

0 Kudos
Josef73
Grande
Grande
Note 9 samsung
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Josef73 il tuo cellulare non è al momento nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. (file in allegato); quindi per adesso non puoi chiamare e navigare in 4G contemporaneamente.
0 Kudos
Rachele86
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa...ho uno Xiaomi mi8
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Rachele86 

verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos