annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Speck
Grande
Grande
Tra qualche giorno parto per Praga ... Nell'offerta sono già presenti 2 giga con minuti e sms illimitati in UE
Quindi utilizzo la mia promozione come fossi in Italia giusto ? occorre attivare il roaming ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sì devi attivare il roaming. Per la quantità di giga dipende dal piano sottoscritto. Se hai sottoscritto 50 giga puoi usarne 3 all'estero, se 40 allora 2,5, se 30 allora 2. I giga esteri vengono scalati dal contatore principale, non sono a parte.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

48 RISPOSTE 48
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sì devi attivare il roaming. Per la quantità di giga dipende dal piano sottoscritto. Se hai sottoscritto 50 giga puoi usarne 3 all'estero, se 40 allora 2,5, se 30 allora 2. I giga esteri vengono scalati dal contatore principale, non sono a parte.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Giuliasegu
Grande
Grande
Tre all estero in quanti tempo?
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Giuliasegu  ha scritto:
Tre all estero in quanti tempo?

Per la durata mensile dell'offerta.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Aggiornamento delle condizioni di roaming internet:

 

Se si possiede il piano ho. 9,99€ da 50 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3,7.

Se si possiede il piano ho. 7,99€ da 40 o 20 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 3.

Se si possiede il piano ho. 6,99€ da 30 giga, all'estero i giga utilizzabili sono 2,6.

 

Terminati i giga la tariffa è di 0,0045€/mega.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
cirotano82
Benvenuto
Benvenuto
A me era stato detto dal commesso, che potevo usufruire del 15-20% dei giga se mi trovo in un paese della comunità europea. Siccome ho 50 giga disponibili, ne dovrei avere tra i 7,5 e 10 giga a disposizione per l'estero. Ora scopro che sn 3,7 giga. Ho comprato questa prepagata, perché garantiva secondo il commesso, più giga per l'estero. Oltre a questo gestore, avevano Vodafone, Wind e Tim. Si potrebbe avere più giga all'estero? Io da domenica fino a Giugno sarò in Germania, e mi servirebbero più di 3 giga al mese per internet. Ho speso 60 euro tra ricariche e attivazione, da poter essere apposto fino a Giugno
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cirotano82,

al momento non è possibile avere più giga per il traffico internet dall'estero.
Ti confermo che, in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea

con l'offerta 9,99€ da 50 giga, sono inclusi 3,7 giga.

con l'offerta 7,99€ da 40 o 20 giga, sono inclusi 3 giga.

con l'offerta 6,99€ da 30 giga, sono inclusi 2,6 giga.

Terminati i giga la tariffa è di 0,0045€/mega.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

 

0 Kudos
asokanitai
Grande
Grande

Per l INDIA e EMIRATI ARABI quanti GIGA si possono avere? e poi la tariffa extra soglie (sempre INDIA e EMIRATI ARABI ) quanto e'? grazie olivieroantonio@yahoo.com whatsapp 3282758364 3202959708

0 Kudos
Lightface
Grande
Grande
Si ma in tutto ció, manca la parte più importante di tutte. Come si fa a sapere quanto traffico internet utilizzi solo all’estero? Chiamando o dall’applicazione ti viene detto soltanto il totale dei 30gb (per me che ho l’offerta da 6.99) ma non quanto ho utilizzato dei 2,6gb disponibili all’estero.
Chiamando qualsiasi numero nemmeno veniva data l’opportunita di parlare con un operatore.
Sono fuori dall’italia e mi serve di sapere assolutamente quanti mb ho ancora a disposizione della mia offerta.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lightface,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Se necessiti di assistenza puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Estero al numero +39 346 4448921.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona giornata.