annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sara211 No. Ho. non ha pacchetti aggiuntivi per l'EU. Una volta finiti i GB previsti dalla tua offerta, la navigazione passa a pagamento.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara211, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti, altri operatori telefonici offrono questo servizio utilissimo, anche Ho. dovrebbe offrirlo nell'app.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian1173, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.

Riccardo_103
Grande
Grande

Sono all'estero ed ho finito il traffico dati. Non mi compare la funzione Riparti...c'è qualche modo per anticipare la ricarica mensile? Grazie.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo_103, ti ricordo che il riparti è disponibile solo se utilizzi l'80% dei giga totali, diversamente non è possibile!

0 Kudos
Fabbietto81
Grande
Grande
Ciao dovrò andare in Portogallo e ho l offerta 70gb.
Quanti ne posso usare in roaming?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabbietto81, nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva.I giga disponibili dipendono dall'offerta attiva, puoi verificarli dall'app cliccando sul menù "la mia offerta", poi su "estero" e scrivendo il paese di tuo interesse.  Nel resto del mondo paghi a seconda del consumo effettivo e del paese in cui navighi. Trovi tutte le informazioni su ho-mobile.it/estero . Buona serata. 

0 Kudos
Joesecur
Grande
Grande
Ma allora perché si chiama comunità europea e poi ognuno fa quel che ******o gli pare e piace?????
0 Kudos