annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

Kekkoyosman
Grande
Grande
Ho rinnovato la mia offerta vi siete presi i soldi senza darmi i giga ho dovuto sborsare altri 6€ per fare un rinnovo anticipato stamattina mi è arrivato il messaggio che la mia offerta si era rinnovata sono andato a controllare e mi diceva hai terminato i giga ho dovuto fare un rinnovo anticipato per avere i giga in tutto ho speso 12€ per avere un solo mese di internet il mio numero è351 2269052 potete fare qualcosa o devo fare una denuncia?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Ma che ti hanno rubato😂 semplicemente c'è un disservizio momentaneo sulla rete, a breve rivedrai tutti i giga. Se non puoi aspettare chiamali al 192121 o contattali tramite fb o Instagram.
0 Kudos
Kekkoyosman
Grande
Grande
Intanto invece di 6€ si so presi 12€ mo come devo fare per riavere i soldi? Ti piace scherzà? Devo solo denunciare per vederci chiaro perché quando si so presi glia altri 6€ non c’era il disservizio? Subito mi hanno dato i giga intanto io però ho perso 6€ come dobbiamo fare?
0 Kudos
Kekkoyosman
Grande
Grande
Ho dovuto fare riparti con l’offerta perché dopo che vi siete presi sei euro non mi avete dato i giga poi facendo riparti con l’offerta vi siete presi altri sei euro e solo allora mi avete dato i giga vi siete rubati i soldi è così che funziona la ho? Rivoglio i miei 6 € in positivo altrimenti prenderemo provvedimenti legali
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Kekkoyosman quando il servizio tornerà funzionante vedrai una soluzione:
1) il rinnovo dell'offerta e 6 euro di credito
In caso ti avessero preso 12 euro li richiederai indietro. Hai dubbi? Chiama il 192121 perché qua la palla di vetro a noi forumisti non ce l'hanno ancora data.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekkoyosman, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos