annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usare la Sim a londra

Hopita
Grande
Grande
Sono appena arrivata a Londra e vorrei sapere per quanto tempo posso usare la mia offerta serza costi aggiuntivi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hopita, in Europa le chiamate e gli sms sono illimitati, per quanto riguarda internet i giga utilizzabili variano a seconda del tipo di offerta da te attivata quindi avrai a disposizione 3,7 giga inclusi se hai l'offerta ho. 9,99 euro/mese, 3 giga se hai l'offerta ho. 7,99 euro/mese e 2,6 giga inclusi se hai l'offerta ho. 6,99 euro/mese. Per maggiori informazioni in questo link trovi la guida all'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Hopita
Grande
Grande
Grazie mille. Siccome dovrò stare qui qualche mese posso continuare a caricare la mia SIM usando la mia offerta? E per quanti mesi posso farlo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hopita,

certo! Quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Puoi ricaricare la tua SIM ed utilizzarla per tutto il tempo che ritieni necessario.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos