annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità navigazione ....

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

senza parole ... ed è cosi da molto tempo ormai ...

https://www.speedtest.net/my-result/i/5121039390

 

e con una sim Vodafone è uguale , è proprio la rete che fa schifo in questa zona 

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ringrazio ... ma il problema non è mio ma vostro, o meglio delle antenne Vodafone ...

questi i test con una sim Vodafone ... pessimi come quelli di Ho ...

 

 

 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@NickByte  ha scritto:

ringrazio ... ma il problema non è mio ma vostro, o meglio delle antenne Vodafone ...

questi i test con una sim Vodafone ... pessimi come quelli di Ho ...

 

 

 


 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@NickByte 

Se hai un'app come Net Monster, in grado di visualizzare il nodo della bts alla quale sei agganciato, prova a fare un giro su questo sito LTE Italy (la registrazione è gratuita) per vedere quali antenne sono vicino a te e a quale sei collegato.

Net Monster ti permette anche di verificare quali frequenze rilevi (800Mhz è la banda 20, 1800 è la banda 3, 2100 è la banda 1, 2600 è la 7): se viaggi in sola banda 20, andrai sempre lentissimo purtroppo.

Se prima la velocità era buona ed ora fa pena, può essere che l'operatore stia tenendo attiva solo la banda 20 per un guasto, con tutto il traffico degli utenti che si riversa in un frequenza bassa e dalla larghezza di banda striminzita. Altra possibilità è che la bts sia proprio spenta totalmente e quindi venga agganciata un'antenna più lontana e quindi meno performante.

0 Kudos