annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei ritirare la mia sim invece di riceverla a casa

Grande
Grande
Ho selezionato la consegna a casa, ma ho bisogno di ricevere oggi la sim, vorrei cambiare la modalità di consegna andando a ritirarla in edicola o se non è possibile, annullare e rifarla la procedura
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Chiama da qualsiasi numero l'800688788 e senti cosa possono fare per te dal callcenter di ho.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusepp102e,

puoi esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti inviando un apposito modulo all'indirizzo che trovi indicato all'interno del modulo stesso oppure via email all'indirizzo recesso@mail.ho-mobile.it ed effettuare un nuovo acquisto online con ritiro in edicola.

Trovi il modulo e maggiori info al seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos