annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim ho con passaggio da altro operatore ma piano telefonico errato

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno, volevo avere una spiegazione riguardo ad una nuova attivazione sim Ho.

Nello specifico, qualche mese fa ho fatto richiesta di una sim Ho via internet, poco dopo mi è arrivata la sim e altre due sim da poter utilizzare o dare agli amici. La sim che avevo richiesto è attiva e passando da operatore Iliad ha il piano telefonico da 5,99 al mese e 70giga.

La scorsa settimana ho deciso di attivare una delle due sim che mi erano state spedite, facendo sempre la portabilità del numero da operatore Iliad, quindi avrei dovuto sempre avere il piano telefonico da 5,99 e 70 giga, invece la portabilità c'è stata ma il piano telefonico è sbagliato perchè si è attivato quello di 8,99 al mese e 50 giga. come posso fare per avere il piano giusto??

premetto che ho già attivato nel tempo più di 12 sim Ho (famigliari e amici) e non mi è mai successo questo disguido, all'attivazione leggendo il codice a barre la sim non mi ha chiesto che piano telefonico volessi ma è anadata direttamente sulla sezione dei mie dati personali.

Aspetto un vostro aiuto.

Grazie.

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Questo è sicuramente un errore del sistema, se hai fretta contatta il 192121 oppure attendi qua risposta di un operatore.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ho già contattato il 192121 e mi hanno detto che è un errore mio, purtroppo però la persona con cui ho parlato non aveva molta voglia di controllare e aiutarmi. Per quello ho deciso di scrivere e chiedere aiuto qua. Spero che si risolva questa problematica e che qualche operatore volenteroso mi risponda.

0 Kudos