annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avviso di chiamata

Rino1985
Grande
Grande
buongiorno, ho già chiamato il servizio clienti in quanto non funziona l'avviso di chiamata quando si è impegnati in un'altra conversazione. La ragazza del servizio clienti mi ha detto che sarei stato contattato da qualche tecnico in massimo dieci giorni ma è passato un mese, ho già attivato l'avviso di chiamata tramite il codice *43# e risulta attivo, il telefono è configurato correttamente infatti inserendo la scheda tim di un mio familiare funziona tutto correttamente.
Ho bisogno di questa funzione per necessità lavorative in quanto i clienti trovano occupato e io non sono in grado di mettere in attesa e rispondere. grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Imposti il telefono sul 4G sempre.
Se, come sembra, Ho ha dismessola rete 3G la commessione sul GPRS non consente la ricezione duale.
Con questa politicatcnico-commerciale Ho rischiadi perdere molti clienti. È una loro scelta, ma noi clienti ne abbiamo anche tante specie chi ha bisogno di molti giga-dati e chi ha bisogno di essere sempre raggiungibile.
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rino1985

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos