annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caricamento documenti

Mattia150794
Grande
Grande

Buongiorno, da due giorni sto provando a caricare i documenti per attivare la SIM di mia mamma (sono quelle arrivate in regalo a chi è già cliente), ma al momento di caricare i documenti, qualunque essi siano, mi restituisce il messaggio "ops qualcosa è andato storto". Il problema è che ho provato per tre volte e tre volte i soldi sono stati scalati dal conto (due volte da quello di mia mamma, una dal mio) ma la procedura non va a buon fine.

Come posso risolvere?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mattia150794 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure tramite messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia150794, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos