annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice puk

marcodivo
Grande
Grande

Mi serve il codice puk perché ho esaurito i tentativi con il pin e non so dove ho messo il porta scheda.

e-mail : marcodivo.62@gmail.com

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Anonymous
Salve!
Se ha smarrito la cartaSIM, dove è presente il codice PUK, può recuperare questi anche dall’app ho. Basti premere sul menù laterale, selezionare il suo numero ho. e, successivamente cliccare su Gestisco il mio profilo. Dopodiché, alla sezione i Miei numeri, prema sul suo numero attuale e le comparirà il codice PUK.
Altrimenti, può accedere alla sua area personale dal sito ho., tramite PC.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcodivo,ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata. 

0 Kudos
Kevinve12
Grande
Grande
Mi potete inviare il codice puk
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevinve12, se hai bisogno del codice PUK puoi recuperarlo  dall’app, nella sezione personale del sito o chiamando il nostro servizio clienti al 192121(da numeri ho.)o 800688788(da qualsiasi operatore). Se hai bisogno di ulteriore supporto inviaci il tuo numero e un recapito dove sei reperibile tramite messaggio privato.

Buona giornata

0 Kudos
Salvatore15
Grande
Grande
Ciao ho bisogno del codice puk come faccio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore15, se hai bisogno del codice PUK puoi recuperarlo dall’app, nella sezione personale del sito o chiamando il nostro servizio clienti al 192121(da numeri ho.)o 800688788(da qualsiasi operatore). Se hai bisogno di ulteriore supporto inviami il tuo numero e un recapito dove sei reperibile tramite messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Vale45
Grande
Grande
Mi serve il codice puk
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale45, puoi recuperare il codice Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra, poi sul numero di telefono in oggetto, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos