annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

due numeri SIM

dedipag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Spett.Ho mobile,

vorrei capire il motivo per cui alla mia SIM sono associati due numeri(quella della SIM attuale) e un 379******* che ha un altro credito e non corrisponde al numero associato alla mia SIM(339*******).

In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti

daniela pagani

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dedipag, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
dedipag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gent.ma Sylvie,

come da lei richiesto invio i miei dati:

DANIELA PAGANI

TEL339*******

C.F.*******************

In attesa di cortese riscontro ringrazio e porgo cordiali saluti

DANIELA PAGANI

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@dedipag
Controlla nel tuo profilo l'icona a forma di busta di lettere: lì troverai il messaggio privato di @Sylvie al quale rispondere.
Scrivendo un post pubblico invece hai esposto i tuoi dati privati a tutti i possibili frequentatori della community.
I capi Ho.fficina provvederanno ad oscurare quanto prima i dati sensibili, però attenzione per la prossima volta.
0 Kudos
dedipag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie infinite per il consiglio.....daniela

0 Kudos
dedipag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gent.ma Sylvie,

purtroppo riscontro ancora-dopo oltre 2 settimane dalla mia richiesta- 2 numeri associati alla mia SIM che ovviamente hanno 2 abbonamenti diversi.

Torno a richiedere il mantenimento del solo numero 3392695416 sulla mia home page/contratto.

PAGANI DANIELA

C.F. PGNDNL56R71H264U

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dedipag, un nostro operatore ti ha contattato per informazioni in merito alla tua richiesta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos