annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim- sim virtuale

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei sapere se è prevista l'uscita e la commercializzazione di esim. In caso la risposta negativa mi chiedo se sia possibile abbinare una esim vodafone al mio numero ho. Intendo chiedere se :

1) è possibile abbinare sim fisica e sim virtuale con operatori diversi (anche se della stessa "casa madre")

2) in caso positivo è possibile mantenere un'unica numerazione?

3) sono previste promo o lanci di prodotti abbinati alle esim (smartwatch, smartphone, tablet etc etc),

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gjglio, ho.mobile non fornisce il servizio di e-sim o prodotti abbinati ad esse. Ti confermo anche che non è possibile associare sim di operatori diversi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Highlighted
Grande
Grande
Grazie. É vero peccato che non siate orientati in quella direzione, potreste fare la differenza ed essere molto competitivi. Vi trovo molto Smart e veloci rispetto ai vostri competitor, potreste osare di più.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gjglio, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

0 Kudos