annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jeffmi71, ti informiamo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato.Ti invitiamo a tenerti aggiornato su tutte le novità attraverso il nostro sito www.ho-mobile.it . Grazie per il suggerimento.
Continua a seguirci!

0 Kudos
Zo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Carissimi,
mi rivolgo allo staff di ho. mobile. Sono soddisfatto di quasi ogni aspetto del mio passaggio al vostro operatore, ma la mancanza dell'esim si comincia a sentire (da possessore di iPhone e Apple watch). Dite sempre di guardare x novità il vostro sito corporate, ok noi lo faremo, ma voi potreste dirmi se è nei piani aziendali implementare questa tecnologia nel medio termine, avendo voi "in pancia" di mamma Vodafone tutta la tecnologia necessaria per sfruttarla? Magari anche con una rimodulazione del piano... ma per favore date ascolto alle tante voci di persone che vi chiedono di avere uno sguardo verso il futuro ed implementare le esim. Grazie mille sin da ora per un vostro riscontro

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zo,
allo stato attuale non abbiamo novità riguardo l'eSIM. Il servizio resta non disponibile. 
Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
claudio9597
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho già 3 contratti ho. e mi trovo molto bene...ne dovrei portare altri 2 ( da WIND ) ma attendo vostre info più precise per l'eSIM, grazie!


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Zo,
allo stato attuale non abbiamo novità riguardo l'eSIM. Il servizio resta non disponibile. 
Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Macchi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, visto che è passato dell'altro tempo abbiamo novita sulla esim ? Ho due schede ho e non vorrei piu girare con due tlefoni, grazie.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macchi, il servizio non è attualmente disponibile. Continua a seguirci. Buona giornata

0 Kudos
franzx
Benvenuto
Benvenuto
Ciao,
visto che sono passati altri due mesi, ci sono novità sull'esim?
Ormai non è una novità, è abbastanza diffuso da diversi mesi.
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franzx, allo stato attuale non abbiamo novità riguardo l'eSIM. Il servizio resta non disponibile. Buona giornata.

0 Kudos
FoxUtd
Grande
Grande
Mi sembra chiara la vostra politica. Quindi addio ho mobile
0 Kudos
Flor73
Grande
Grande
Vodafone li fa quindi si passa a vodafone
0 Kudos