Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Peppe2306, ti confermo che l'iniziativa prevede 250 giga in più per un mese. Sono già attivi gratuitamente e vengono utilizzati prima dei giga inclusi nella tua offerta. Resto a tua completa disposizione.
Attivateli se no è pubblicità ingannevole! Avete scritto che i giga sono attivi i da subito. Allego il messaggio per chi lo avesse cancellato:
ho. Mobile e' vicina alla popolazione della Sicilia in questo momento di difficolta': hai a disposizione 250 Giga in piu' per un mese. Sono gia' attivi gratuitamente e si disattivano in automatico
Buon pomeriggio, ho ricevuto un messaggio da ho, relativo ad utenti del territorio siciliano ma non trovo evidenze sulla vostra app. Mi confermate l'autenticità del messaggio relativo ai 250 giga? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.