annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info utilizzo sim a londra

ho.Mimmo
Grande
Grande
dovrei recarmi a Londra vorrei sapere se e come posso usare la mia Sim.
grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.Mimmo, ti confermo che a Londra potrai utilizzare la tua SIM ho.

Le chiamate e gli sms nell' Unione Europea saranno inclusi nella promozione, per quanto riguarda il traffico dati, dipende dalla promozione attiva sulla tua linea.

Per scoprire i Giga disponibili con la tua offerta ti invito a consultare la Pagina 1 della guida che trovi al seguente link:

https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
alexmarro
Grande
Grande
Ciao. Vorrei sapere come visualizzare i dati residui dei 4.4 GB che ho a disposizione in UE.
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexmarro, ti informo che non è disponibile un contatore specifico quando ti rechi all' estero, dovrai pertanto conteggiare i giga utilizzati dal totale dei giga consumati dalla tua promozione. Ti ricordo che al termine dei giga disponibili all' estero verrai informato tramite SMS.

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
ho.Mimmo
Grande
Grande
Grazie per la risposta
0 Kudos
alexmarro
Grande
Grande
@Benedetta11 grazie per la risposta rapida ed esaustiva. Auspicherei peraltro l'implementazione di un contatore specifico nell App. Saluti
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexmarro, grazie per aver espresso il tuo pensiero. I pareri dei nostri utenti sui servizi e le offerte ho. per noi sono importanti, in quanto utili per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata!

0 Kudos