annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricarico

ho.risolto Vai alla soluzione
jin
Grande
Grande

salve se interrompo le ricariche dopo quanto tempo perdo il numero ? grazie da Gin

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jin, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20 . Resto a tua disposizione, buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
JONO75
Grande
Grande
Il numero si dovrebbe perdere dopo un anno dall'ultima ricarica effettuata
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jin, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20 . Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Ims
Grande
Grande
Ciao, I have recharged my balance, but it is not updated. I don't know why? How much time does it take?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Hi @Ims, I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.

0 Kudos
Labravalina
Grande
Grande
Buongiorno. Ho fatto 3 ricariche da 15 euro ma non le vedo caricate. Mi dava errore. Invece su pay pall sono state accreditate.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Labravalina, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos