annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero non riconosciuto dopo pochi giorni dal fine mese

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TinoBat, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
TinoBat
Grande
Grande
ora ho scoperto che ho un'offerta diversa da quella originale accedendo con il mio account che costa il doppio e non sono mai stato avvisato
0 Kudos
gio30
Grande
Grande
Se riesci a collegarti con WiFi puoi accedere alla App di HO e fare la ricarica
0 Kudos
TinoBat
Grande
Grande
ho ricevuto come ogni fine credito il messaggio automatico, il credito mi è andato in debito e se provo a ricaricare non mi viene riconosciuto il numero, non riesco ad accedere all'app o reimpostare la password. soluzioni? fare una nuova sim?
0 Kudos