annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oroscopo per deficenti

odj64
Grande
Grande

(sucsate in primis aluni termini, ma l'umore al momento e' allineato, e tanto dubito che qualcuno legga questi post)..

inutile, HO e' di infimo livello come la sua casamadre.

ho un profilo con TUTTO disattivato (pago il servizio base e voglio solo il servizio per cui pago), non voglio rotture di c@zzi commerciali inutili, e puntualmente mi arriva oggi un sms Infoservizi per attivare l'oroscopo (!!!) ma dico nel 2021 a parte i deficenti (coloro che deficiano) mentali e i "diversamente legali" venditori telefonici .. chi c@zzo si beve un servizio a pagamento per delle ******@te simili ?

 

Beffa nella beffa, ora che cerco di comunicare con il fornitore di servizi, realizzo che possiamo scambiarci scazzi tra di noi ma ovviamente come da italica granitica tradizione, un fornitore se ne fotte della soddisfazione dei clienti ... figuriamoci parlagli (!).

 

Se qualcuno di voi ha scoperto come evitare che HO faccia quel c@zzo che vole indipendentemente dai settaggi che falsamente chiede, avra' la mia riconoscenza.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@odj64

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos