annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

solo chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
Anna401
Grande
Grande

Salve, ma esiste un piano tariffario con solo le chiamate? internet non mi serve e vorrei cambiare tariffa.

grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna401forse perchè fino a qualche mese fa c'era effettivamente una tariffa a 4.99 con minuti e sms illimitati; ma non è più attivabile.

 

Può comunque provare a chiamare un negozio e sentire se loro hanno la possibilità di attivarla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna401al momento no.

0 Kudos
Anna401
Grande
Grande

grazie per la risposta, ho trovato in rete delle informazioni che dicono che per fare solo la linea voce si è obbligati ad andare in un negozio autorizzato, boh?!!?!?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Anna401forse perchè fino a qualche mese fa c'era effettivamente una tariffa a 4.99 con minuti e sms illimitati; ma non è più attivabile.

 

Può comunque provare a chiamare un negozio e sentire se loro hanno la possibilità di attivarla.

Anna401
Grande
Grande

casualmente ho trovato poco fa un point di HO in un centro commerciale e mi hanno detto che è ancorea possibile richiedere solo la tariffa vode e di provare online o tramite numero verde...sarà un'impresa!!!Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Perché impazzire per la solo voce quando con qualche euro in più si può trovare tutto il pacchetto.
FranceBS
Grande
Grande
Nella sezione “trasparenza tariffaria” del sito comprare ancora tra le offerte attivabile, prova a chiedere al servizio clienti facendolo presente.
0 Kudos