Concordo con @NicoBiag
Si rende necessario cambiare operatore, salvo segnalazione al Garante ma non credo che riuscirà a risolvere il problema perché abbiamo accettato le solite clausole vessatorie contenute nel contratto.
Cambiare e basta: paghiamo qualche euro in più ma sospendiamo la tariffa senza forzature da parte di oligopolisti che mirano solo a massimizzare i loro profitti.
@DoG ha scritto:Buongiorno,
cosa succede in uno scenario di credito insufficiente per rinnovare il piano tariffario?
Immagino che sia consentito chiamare e navigare fino all'esaurimento del credito residuo... non sono riuscito a capire però a quali tariffe. Potete gentilmente comunicarmele?
E' possibile -in alternativa- bloccare la sim in uscita sia per le chiamate voce che per il traffico dati? Se la risposta è positiva, in che modo?
Grazie.
Una delle tante anomalie Ho.
Non esiste una tariffa base per chiamare; l'offerta si rinnova in automatico anche con credito insufficiente.
Ti mandano in negativo e quindi puoi solo ricevere.
Una coazione che costringe il cliente a ricaricare.
In pratica anche se manca 1 centesimo al rinnovo della tariffa devi caricare almeno 5,00 euro per continuare a utilizzare la linea per chiamare e navigare.
Ecco perché sto pensando di cambiare operatore.
Forse la più funzionale è Iliad: non ti rinnova e basta, se hai credito chiami a pagamento.
Buongiorno,
cosa succede in uno scenario di credito insufficiente per rinnovare il piano tariffario?
Immagino che sia consentito chiamare e navigare fino all'esaurimento del credito residuo... non sono riuscito a capire però a quali tariffe. Potete gentilmente comunicarmele?
E' possibile -in alternativa- bloccare la sim in uscita sia per le chiamate voce che per il traffico dati? Se la risposta è positiva, in che modo?
Grazie.