annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

😡😡😡😡

Bruno23
Grande
Grande
Sta diventando una linea di ******a non prende più come qualche anno fa cade la linea mentre parlo mi sono rotto pagare senza avere un servizio soddisfacente forse e arrivato il momento di cambiare tutte le schede che abbiamo in famiglia ad un altro gestore
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bruno23  ha scritto:
Sta diventando una linea di ******a non prende più come qualche anno fa cade la linea mentre parlo mi sono rotto pagare senza avere un servizio soddisfacente forse e arrivato il momento di cambiare tutte le schede che abbiamo in famiglia ad un altro gestore

@Bruno23 il servizio VoLTE migliora la qualità delle chiamate instradandola completamente su rete 4G puoi verificare se il tuo telefono è compatibile con questo servizio accedendo a questo link e consultando la tabella 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno23, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos