Se non riesci a navigare in Internet con il tuo smartphone
- Assicurati che il tuo dispositivio supporti almeno la rete 4G
- Verifica di avere giga a disposizione dai contatori sull'app ho. o sull'area personale del sito. Se hai terminato i giga, puoi far ripartire la tua offerta in qualsiasi momento.
- Verifica di avere credito residuo; puoi utilizzare i giga della tua offerta solo con credito positivo, maggiore di zero.
- Verifica nelle impostazioni del tuo smartphone che la connessione dati sia abilitata e l'APN configurato correttamente.
- Effettua uno switch di rete seguendo questi passaggi sul tuo dispositivo:
- Disattiva il Wi-Fi
Vai in Impostazioni del telefono e sposta la rete su 2G o 3G
Attendi che appaia il simbolo "E" (EDGE) nella barra di stato
Spegni il telefono per qualche minuto
Riaccendi il telefono, aspetta che ricompaia il simbolo "E"
Torna nelle Impostazioni e reimposta la rete su 5G o 4G (LTE)
- Inserisci la SIM in un altro smartphone, se riesci a navigare ti invitiamo a controllare il primo dispositivo.
Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21.