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Non riesco a navigare

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

 

Se non riesci a navigare in Internet con il tuo smartphone

 

  • Assicurati che il tuo dispositivio supporti almeno la rete 4G
  • Verifica di avere giga a disposizione dai contatori sull'app ho. o sull'area personale del sito. Se hai terminato i giga, puoi far ripartire la tua offerta in qualsiasi momento.
  • Verifica di avere credito residuo; puoi utilizzare i giga della tua offerta solo con credito positivo, maggiore di zero. 
  • Verifica nelle impostazioni del tuo smartphone che la connessione dati sia abilitata e l'APN configurato correttamente.
  • Effettua uno switch di rete seguendo questi passaggi sul tuo dispositivo:
  1.           Disattiva il Wi-Fi
              Vai in Impostazioni del telefono e sposta la rete su 2G o 3G
              Attendi che appaia il simbolo "E" (EDGE) nella barra di stato
              Spegni il telefono per qualche minuto
              Riaccendi il telefono, aspetta che ricompaia il simbolo "E"
              Torna nelle Impostazioni e reimposta la rete su 5G o 4G (LTE)
  • Inserisci la SIM in un altro smartphone, se riesci a navigare ti invitiamo a controllare il primo dispositivo.

 

Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21.

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