È disponibile un’offerta dedicata ad utenti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione?
Si. Ai sensi della delibera 290/21/CONS, è previsto il riconoscimento delle offerte agevolate anche per gli utenti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione, destinatari di benefici fiscali di cui all’art. 30, comma 7, della legge n. 388/2000, certificate nei verbali di handicap.
L’offerta agevolata prevede 150 GB, minuti ed SMS illimitati a 2,99 €/mese.
Come richiedo l’agevolazione?
Dopo aver attivato la tua SIM ho. puoi richiedere l’agevolazione inviando la seguente documentazione all’indirizzo Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 - 14100 Asti (AT) oppure tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivi Ciao per avviare la chat :
- Copia fronte/retro del tuo documento d’identità in corso di validità
- Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità
- Modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto
Su quante SIM posso attivare l’offerta?
L'agevolazione è disponibile per una sola SIM.
Come attivo l’offerta per i clienti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione minorenni?
Per i clienti minori di 18 anni, la richiesta di attivazione dell'offerta deve essere fatta dal genitore (o tutore) intestatario della SIM e deve contenere:
- Modulo di richiesta compilato con i dati dell’intestatario o possessore della SIM
- Copia del documento d'identità dell’intestatario o possessore
- Certificazione medica comprovante l’invalidità del minorenne rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità
- Lo stato di famiglia o l'autocertificazione del genitore o del tutore del minorenne che ne attesti la patria potestà.
È disponibile un’offerta dedicata ai clienti non vedenti o non udenti?
Si. L’offerta per chi ha disabilità visive ed uditive prevede 150 GB, minuti ed SMS illimitati a 2,99 €/mese.
Come attivo l’offerta?
Dopo aver attivato la tua SIM ho., puoi richiedere l’agevolazione per clienti non vedenti o non udenti inviando la seguente documentazione all’indirizzo Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 - 14100 Asti (AT) oppure tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivi Ciao per avviare la chat :
- Copia fronte/retro del tuo documento d’identità in corso di validità
- Certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità
- Modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto
- Nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del cliente che ha diritto all'agevolazione, allega anche la certificazione relativa alla composizione del nucleo familiare.
Dopo quanto tempo verrà attivata l'offerta?
L’offerta sarà attivata entro 72 ore (la tempistica indicata potrebbe subire un lieve slittamento in caso di ritardo nell’espletamento della mobile number portability da altro operatore, nel qual caso il cliente non subirà comunque alcun aumento del costo).
Su quante SIM posso attivare l’offerta?
L'agevolazione è disponibile per una sola SIM.
Come attivo l’offerta per i clienti non vedenti o non udenti minorenni?
Per i clienti minori di 18 anni, la richiesta di attivazione dell'offerta deve essere fatta dal genitore (o tutore) intestatario della SIM e deve contenere:
- Modulo di richiesta compilato con i dati dell’intestatario o possessore della SIM
- Copia del documento d'identità dell’intestatario o possessore
- Certificazione medica comprovante la sordità, la cecità totale e parziale del minorenne rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l'invalidità, così come definita dalla legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni
- Lo stato di famiglia o l'autocertificazione del genitore o del tutore del minorenne che ne attesti la patria potestà.