Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hai mai sognato di avere un numero di telefono memorabile, personalizzato e facile da ricordare? Con ho. Mobile oltre a godere di tutte le offerte che trovi qui, potrai finalmente dire "ho. il numero che voglio".
Come si personalizza il numero?
Sei nuovo tra noi?
Personalizza il tuo numero direttamente dall'app subito dopo l’attivazione. Basta andare nella sezione La mia offerta. Se preferisci il contatto umano, puoi farlo anche in un punto vendita al momento dell’attivazione della SIM.
Già cliente?
Non preoccuparti, ti copriamo noi! Vai sulla tua app, entra nella sezione La mia offerta , assicurati di essere sul numero che desideri modificaree scegli ho. il numero che voglio.
Puoi scegliere il tuo numero in tre modi:
1. Inserire una data importante (come il compleanno del tuo gatto). 2. Scegliere da 2 a 4 cifre che ti piacciono (meglio evitare il pin del bancomat). 3. Seguire alcuni suggerimenti che ti daremo noi (con i numeri ci sappiamo fare).
Ok, ma quanto costa personalizzare il numero?
Solo 4,99 €. Molto meno di un panino in centro e dura una vita, insomma un vero affare.
ho. cambiato il mio numero ma che succede su WhatsApp?!
Lo sappiamo, nessuno vuole perdere le proprie foto preferite e gli sticker su WhatsApp, e per fortuna il rischio non c’è!
Prima, però assicurati che:
1. Il nuovo numero sia abilitato e pronto per ricevere SMS o chiamate e che abbia una connessione cellulare attiva.
2. Il tuo vecchio numero sia ancora registrato su WhatsApp. Per controllare, apri WhatsApp, tocca Più opzioni > Impostazioni > la tua immagine del profilo.
3. Il tuo numero sia supportato:WhatsApp non accetta tutti i numeri! Evita VoIP, linee fisse (a meno che non sia WhatsApp Business), numeri verdi, numeri a sovrapprezzo, numeri ad accesso universale (UAN) e numeri personali.
Fatto? Bene, ora ti basterà seguire questi semplici step per non perdere nulla:
Cambiare numero sullo stesso dispositivo
1. Metti la nuova SIM con il tuo nuovo numero di telefono. 2. Apri WhatsApp. 3. Tocca Più opzioni > Impostazioni > Account > Cambia numero > AVANTI. 4. Inserisci il vecchio numero e il nuovo numero nei campi indicati (ricorda il formato internazionale completo!).
5. Clicca su AVANTI. 6. Scegli se vuoi informare tutti i tuoi contatti, solo quelli con cui hai delle chat, oppure personalizzare la lista.
7. Tocca FINE
Anche se scegli di non informare i tuoi contatti, chiunque faccia parte dei tuoi gruppi riceverà comunque una notifica del tuo cambio di numero. Non si scappa!
Cambiare numero su un nuovo dispositivo
È arrivato il momento di dare una svolta a tutto? Nuovo numero, nuovo telefono, nuova vita? Facciamolo insieme!
1. Crea un backup con Google Drive sul tuo vecchio telefono. Se non sai come fare, leggi qui.
2. Cambia il numero sul vecchio dispositivo seguendo le istruzioni nel link sopra. 3. Installa WhatsApp sul nuovo telefono. 4. Registra il nuovo numero di telefono. 5. Ripristina le cronologie delle vecchie chat. Come? È facile facile, trovi tutto qui.
Sappiamo cosa stai pensando... e la risposta è sì: tutti i contatti bloccati resteranno bloccati.
Importante: Una volta personalizzato, il numero assegnato in precedenza non sarà più recuperabile.
ho.yeah: 3;
visualizzazioni: 200270.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.