Scritto da ServizioClienti
Usa la tua offerta senza pensieri. Con il servizio di Autoricarica ricarichiamo automaticamente il tuo numero con l’importo corrispondente al costo della tua offerta.
Il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito.
Puoi attivare il servizio di autoricarica associando una carta di credito Visa o Mastercard, Postepay o Paypal, Apple Pay.
Attivare il servizio di autoricarica quando sei in credito negativo non ti consente di usare subito la tua offerta perchè la ricarica automatica avviene il giorno successivo all’attivazione.
Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile.
L’importo dell’Autoricarica verrà allineato in automatico al costo della tua nuova offerta.
Se visualizzi questo messaggio l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine.
Ti suggeriamo di verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è possibile che il credito disponibile sulla stessa non sia sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica.
Se un tentativo di autoricarica non va a buon fine non viene ripetuto un secondo tentativo per il rinnovo in corso, dovrai ricaricare manualmente.
Il servizio di autoricarica, tuttavia resta attivo ed erogherà nuovamente la ricarica prima del rinnovo successivo della tua offerta.
Se per qualsiasi motivo la tua SIM viene disattivata il servizio di Autoricarica si disattiva automaticamente.