annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

ServizioClienti

Scritto da ServizioClienti

Cos’è il servizio di Autoricarica?

Il servizio di Autoricarica ti permette di acquistare una ricarica automatica mensile pari al costo della sua offerta.

Come posso attivarlo?

Il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito.

Come funziona?

Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta.

Se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati.

Come posso gestire il servizio?

Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  

Cosa succede se attivo il servizio quando sono in credito negativo?

La prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione del servizio. Se nello stesso giorno di attivazione dell’Autoricarica effettui una ricarica, quest’ultima farà ripartire la tua offerta e aggiornerà la data di rinnovo. In questo caso la prima autoricarica verrà erogata due giorni prima del rinnovo successivo.

Cosa succede se ho credito disponibile al momento dell’attivazione del servizio?

Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile

Cosa succede se cambio offerta?

L’importo dell’Autoricarica verrà allineato in automatico al costo della tua nuova offerta.

Cosa significa il messaggio “controlla la tua carta”?

Se visualizzi questo messaggio l’ultimo tentativo di autoricarica non è andato a buon fine. Ti suggeriamo di verificarne il motivo con l’istituto che gestisce il metodo di pagamento scelto; in caso di carta prepagata è possibile che il credito disponibile sulla stessa non fosse sufficiente a coprire l’importo della ricarica automatica. Se un tentativo di autoricarica non va a buon fine il servizio resta attivo e prima del rinnovo successivo effettueremo nuovamente l’Autoricarica.

Cosa succede se disattivo la SIM?

Se per qualsiasi motivo la tua SIM viene disattivata il servizio di Autoricarica si disattiva automaticamente.

  • ho.yeah: 5;
  • visualizzazioni: 7886.