annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Mobile: App e Area Personale

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Cosa posso fare con l'app ho. e sull'area personale del sito?

Con l’app ho. puoi gestire con semplicità tutti i tuoi numeri, rimanere sempre aggiornato sulle offerte a te dedicate e partecipare ai nostri programmi. 

Nel dettaglio puoi:

  • tenere sotto controllo il consumo di giga, minuti e SMS con i contatori 
  • ricaricare o fare Riparti per rinnovare in anticipo la tua offerta
  • controllare i tuoi costi
  • controllare il dettaglio di chiamate, SMS e traffico internet
  • attivare la SIM se l'hai acquistata online con consegna a casa
  • gestire la tua SIM: puoi cambiare offerta, gestire i blocchi delle chiamate verso numeri a pagamento o chiamate internazionali e conoscere il PUK della tua SIM
  • accedere all'ho.fficina, la tua area di supporto
  • portare un tuo numero di altro gestore in ho. in qualsiasi momento
  • accedere alla sezione stickers
  • accedere alla sezione porta tutti in ho

L'app ho. è disponibile per dispositivi iOS (dalla versione 13 o successive) e Android (la versione 7 o successive)

HOFFICINA.jpg

 

Come mi registro se ho acquistato la SIM online?

Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla in pochi passi dall'app ho. Durante il processo di attivazione ti verrà richiesto di creare una password che userai per accedere all’app ho. e all’area personale del sito.

Come mi registro se ho acquistato o ritirato la SIM ho. in un punto vendita?

In questo caso la SIM viene attivata direttamente nel punto vendita. Ti invieremo un messaggio di conferma ad attivazione avvenuta.

Per registrarti all'app ho. e all'area personale del sito, segui questi semplici passi:

  • scarica l’app ho. o vai sul sito ho-mobile.it e clicca su Registrati
  • inserisci il numero di telefono della tua SIM ho.
  • digita il codice ricevuto via SMS
  • inserisci un indirizzo mail 
  • digita il codice ricevuto via mail
  • infine, quando ti viene richiesto, crea la tua password efficace

Userai le stesse credenziali di accesso sia per l'app ho. che per l'area personale del sito.

Ogni volta che vuoi accedere all’app o all’area personale puoi utilizzare il tuo numero di telefono oppure l’indirizzo email che hai usato in fase di registrazione.
 
Dopo la registrazione, per rendere il tuo account più sicuro, dovrai attivare la verifica in due passaggi (2FA). D'ora in poi, ogni volta che accedi all'app o all'area personale, ti invieremo un codice di sicurezza di 6 cifre via SMS sul numero da te scelto. Scopri come.

Come cambia la registrazione se in fase di acquisto ho scelto di mantenere il mio vecchio numero?

  • Se hai acquistato la tua SIM online con consegna a casa, dopo la portabilità  potrai usare il tuo vecchio numero e la stessa password per accedere all'app.
  • Se invece hai acquistato la SIM in un punto vendita o online con ritiro in edicola, aspetta che la SIM del tuo vecchio operatore smetta di funzionare, ciò significa che il tuo vecchio numero è attivo sulla SIM ho. Potrai quindi registrarti all'app e all'area personale  per la prima volta usando direttamente il tuo vecchio numero.

Come posso cancellare la registrazione all'App?

iOS

Se hai installato l'app su un dispositivo iOS puoi cancellare la registrazione accedendo alla sezione Gestisco il mio profilo/Gestione account/Elimina account .

Android

Se hai installato l'app su un dispositivo Android puoi chiedere la cancellazione inviando il modulo in allegato e copia di un documento di riconoscimento all'indirizzo privacy@mail.ho-mobile.it.

 

  • ho.yeah: 25;
  • visualizzazioni: 822873.