annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Più Passi che Giga - I percorsi

Anonymous
Non applicabile

Avete accettato la nostra sfida “ho. Più Passi che Giga”, ma vi siete stancati di girare intorno all’isolato per ottenere GigaPassi? Tranquilli, ho. Mobile ha la soluzione.

 

Infatti, a supporto della nostra iniziativa e per incentivare ognuno di voi a godersi una sana camminata, abbiamo studiato dei percorsi studiati appositamente per aiutarvi a raggiungere tantissimi GigaPassi.

 

Potrete scegliere di visitare le più belle città d’Italia, oppure immergervi nella natura e godervi panorami mozzafiato. I più sportivi, invece, avranno a disposizione dei percorsi ideali per raggiungere l’obiettivo con lo sprint giusto. Ognuno di voi sarà così libero di selezionare l’itinerario più adatto ai propri gusti e guadagnare GigaPassi in modo ancora più piacevole.

 

Tutti i percorsi sono disponibili sulla nostra app nella sezione dedicata Più Passi che Giga. E quindi adesso non avete più scuse per non vincere la sfida contro i Giga, nell’interesse del vostro benessere e di quello del pianeta. Infatti, in proporzione ai giga risparmiati, ci impegneremo a piantare un albero in collaborazione con Treedom®.

 

Per maggior dettagli sull’iniziativa clicca link