Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @andrea227, probabilmente non hai richiesto la portabilità nei tempi previsti ma posso verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie
... Mostra altro
Ciao @Qwerty1234, non tutte le promozioni prevedono il Riparti, solo quelle fino a 100 giga. Non abbiamo opzioni aggiuntive. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Piergi81, ti succede solo con la stampante o anche con altri dispositivi? Prova a controllare le impostazioni di configurazione della stampante!
... Mostra altro
Ciao @Stefanomanero, nella zona, al momento, non riscontriamo anomalie di connessione, prova a spostare la rete sul 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. Resto a disposizione
... Mostra altro
Ciao @Elvisinopia, per ragioni di privacy abbiamo eliminato il numero all'interno della community. In ogni caso il credito residuo è stato prelevato per il rinnovo dell'offerta avvenuta a mezzanotte del 2.05 poche ore prima del trasferimento del numero ad altro operatore. Le nostre offerte non prevedono la possibilità di disattivare il rinnovo automatico. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @P0S3iD0N, il VoLte è abilitato di default su tutte le nostre sim. Non abbiamo un'abilitazione manuale ma devi gestirla dal dispositivo!
... Mostra altro
Ciao @Paolo-PN, i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità delle connessioni in tutte le zone. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Ste1986 , dipende se la tua offerta lo prevede. Ti ricordo infatti che solo le tariffe con un contenuto fino a 100 giga possono avvelarsi dell'opzione Riparti. Resto a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Irene77 , all'interno della Comunità Europea, parli e messaggi come se fossi in Italia. Per la navigazione invece puoi usare solo una parte dei giga contenuti nella tua tariffa che variano in base all'offerta sottoscritta. Trovi i dettagli alla sezione estero della tua App!
... Mostra altro
Ciao @Airali, no, ti assicuriamo che il messaggio promozionale sulla ho. turbo arriva a tutti i clienti e non ha facoltà di "rallentare" volutamente la connessione. Potrebbe trattarsi di congestione, semplicemente! Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Lole, l'autoricarica effettua un prelievo dal conto collegato due giorni prima del rinnovo, non possiamo gestirla in autonomia. Restiamo a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Michele222 , possiamo verificare quanto segnali, ma per farlo abbiamo necessità dei tuoi dati. Puoi girarmeli in un messaggio privato. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.