Ho effettuato un "riparti" su una sim da 200 giga. l'app me lo permetteva, ma a quanto pare non dovrebbe essere possibile. Per qualche giorno ho navigato normalmente. poi ha smesso di navigare. Ho pensavo che il mio router avesse qualche problema. ne ho quindi acquistato un nuovo ( i router 4g non sono proprio a buon mercato). arrivato il dispositivo, stesso problema. Chiamando l'assistenza ho scoperto che non dovrebbe essere possibile effettuare il riparti su questi piani. Mi hanno fatto quindi il rimborso. MI hanno detto che in realtà sto navigando ma alla velocità del 2g. Ma il problema è che non possono sbloccare la navigazione. Non hanno saputo dirmi una data precisa di quando sarei riuscito a tornare a navigare. Mi è arrivato l'sms per dare un rate all supporto, e felice di aver capito cos'era successo ho deciso di dare la mia valutazione positiva. mi hanno scalato 29 centesimi per l'sms :/ non che mi importi per 29 centesimi .. ma essendo che la ricarica minima è di 5 euro.. e avendo scalato i 29 centesimi non ho soldi a sufficienza per fare il rinnovo, avrò circa 4,70 bloccati sulla sim a fare niente.... è un po' imbarazzante.. solo per aver mandato risposta alla richiesta di rate. oggi dopo quasi un mese senza internet l'offerta si è rinnovata, ma non navigo ancora. chiamando l'operatore mi dice che devo aspettare fino a quando saranno passati 30 giorni da quando ho smesso di navigare. Scrivo per chi come me finirà in questa situazione. quando mi è successo non ho trovato nulla di scritto. Spero venga risolto questo problema perchè è veramente una grave mancanza. soprattutto se non c'è modo di sbloccare l'utente che finito in questa situazione senza colpa (l'app permetteva il riparti). 80 euro di router, un mese senza internet, pure l'sms pagato :) le ho beccate proprio tutte. poi lavorando nell'IT so che un sistema si trova per sbloccare le cose.. ma significherebbe fare escalation. che non ho tempo di seguire
... Mostra altro