Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
spero possano risolvere il problema e ripristinare la precedente offerta perche da parte mia non c'era e non c'è nessuna volontà di cambiare offerta
... Mostra altro
se ho cliccato inavvertitamente qualche banner dove c'era la proposta di cambio offerta non me ne sono proprio resa conto. domattina chiamerò il servizio clienti
... Mostra altro
avevo l'offerta con 30 giga a 6,99€ al mese (la prima commercializzata da ho) e ora mi ritrovo quella con 70 giga a 8,99 al mese, con addebito anticipato del mese da oggi anziché alla scadenza naturale
... Mostra altro
ho fatto accesso all'app poco fa e ho constatato che mi è stata cambiata l'offerta senza una mia volontà in proposito. chiedo urgentemente spiegazioni
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.