Ciao, ieri ho ricevuto un sms che mi avvisava di un problema verificato con l’autoricarica. Ho verificato il problema con la carta e l’ho risolto, dopodiché ho riattivato l’autoricarica e ho anche fatto una ricarica da 15€ manualmente. Al termine del processo di ricarica tuttavia la app mi ha dato una pagina di errore generico. La mia situazione in questo momento è questa: 1. La app mi dice che ho 2€ di credito e che ho 100GB, 5min e 5sms da utilizzare 2. Un SMS questa mattina mi ha detto che il mio saldo è negativo (contraddicendo quanto riportato dalla app) 3. Non riesco a navigare 4. 12,99€ dei 15€ che ho ricaricato ieri evidentemente sono stati consumati per rinnovare l’abbonamento, visto che la app riporta che me ne avanzano solamente 2€ 5. Ho verificato con la banca e i 15€ sono stati realmente scalati dal mio conto, quindi di fatto ho pagato il mio abbonamento Insomma, ho pagato per un servizio che però non sto ricevendo. È possibile sbloccare la situazione? Grazie
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