Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, Per ennesima volta mi è arrivato il messaggio che la migrazione del numero non è andata a buon fine nonostante mi abbiate confermato La correttezza dei dati . Cosa devo fare
... Mostra altro
È già la seconda volta che chiedo la trasmigrazione del numero di telefono ma dopo qualche ora arriva il messaggio Che la portabilità non è andata a buon fine e mi dice di riprovare chiedendo di pagare di nuovo
... Mostra altro
Ho acquistato sim pagando già la portabilità Da vodafone , mi dice che non è andata a buon fine e se tento di rifare il procedimento mi chiede di nuovo il pagamento . Cosa devo fare ?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.