Comunque.. su questo sito puoi provare a vedere se l'email con cui è registrata ad Ho. è stata compromessa dal data breach Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach
... Mostra altro
Non saprei dirti in realtà il senso, vorrei capirlo anch'io perché ho girato diversi centri ho.mobile per avere la Sostituzione, ma non l'ho ancora ottenuta..
... Mostra altro
Le dovrebbe arrivare un sms. In ogni caso tramite questo sito può verifica se la sua mail con cui si è iscritto ad Ho. ha subito un data breach: Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach
... Mostra altro
E' possibile sostituendo la sim in uno dei negozi autorizzati e così manterrà tutto come prima. Deve avere solo la pazienza di aspettare qualche giorno.
... Mostra altro
Sul comunicato ufficiale c'è scritto questo: "Ho una SIM dati. Come saprò se sono stato coinvolto? Solo in caso avessimo evidenze di un tuo coinvolgimento, ti invieremo comunicazione via mail all’indirizzo di posta che hai utilizzato in fase di sottoscrizione dell’offerta." Quindi se non riceve niente può stare tranquillo
... Mostra altro
Il messaggio viene mandato tramite sms e non email. In ogni caso, se non le arriva, il suggerimento è comunque quello di sostituire la sim per evitare comunque il sim swap. Se intende sostituire la sim le consiglio di aspettare qualche giorno poichè al momento i negozi non hanno disponibilità di sim oppure hanno problemi con il server. E oltretutto la priorità va data a chi ha ricevuto sms
... Mostra altro
parlato con un negozio ho.mobile a milano: la sostituzione è solo "se lo dice il sistema", quindi solo per chi ha ricevuto il messaggio. Così oltre a non rimborsare per i danni, guadagnano pure! Vien da pensare che se li siano fatti rubare apposta i dati. Portabilità subito e addio Ho.fatto.schifo.
... Mostra altro
La soluzione più efficiente sarebbe chiamare il servizio clienti o il numero verde ma al momento è al quanto impossibile. Può provare, se c'è l'ha, con una mail PEC a questo indirizzo vei_srl@legalmail.it.
... Mostra altro
@Savy2 Per sostituire la sim si deve recare in un negozio autorizzato (non edicola) e chiedere il cambio, si accerti che sia gratuito poichè molti fanno i furbi e chiedono comunque soldi. Non so se le sarà possibile farlo nel più breve tempo possibile, dato che la maggior parte dei negozi ha finito le schede sim e c'è qualche problema con il server. Prima di recarsi in negozio, le conviene telefonare. Trova i negozi qua: Negozi Ho.: Trova i Punti Vendita | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
... Mostra altro
un paio di anni fa sono stati fermi 2 giorni, come tutti gli altri operator e, adifferenza di tutti gli altri, non hanno offerto nulla di gratuito ai clienti per il disturbo per lo scorso natale sono stati gli unici, di nuovo, a non offrire nulla di gratuito o a consumo zero per gli auguri adesso si fanno anche fottere i dati che schifo
... Mostra altro
In realtà Ho. dovrebbe chiamare la persona non appena qualcuno si presenta con documenti e tutto per vedere se è proprio lui il richiedente nel negozio portabilità sospette o che chiede una SIM perché "smarrita" ...
... Mostra altro
Tanto al momento anche i pochi che ci sono ti rispondono che non sanno niente o che non hanno più schede. Ad oggi impossibile sostituire.
... Mostra altro
Cambia gestore, ovviamente io aderiró ad una cassa action, la Ho é garante della mia privacy, si sono fatti rubare i miei dati è comunque negligenza, hanno detto di aver innalzato le misure di sicurezza, non potevano farlo prima? Vergognoso
... Mostra altro
Confermo. Io a Lecco ho provato invano in tutti i centri convenzionati della provincia. In quelli visitati di persona schede terminate e non si sa quando arriveranno. Ho provato a contattare telefonicamente gli altri ma neanche rispondono. Stessa cosa succede, mi confermano amici, a Milano.
... Mostra altro
A chi arriva sms molto probabilmente è stato compromesso. se non dovesse arrivare me vuole comunque una sicurezza in più cambi la sim a titolo gratuito
... Mostra altro
Lei ha idea di quante persone stiano cercando di contattare il servizio clienti ogni minuto?! Non si tratta di truffa ma bensì di oberazione di chiamate.
... Mostra altro
Assolutamente sì, con il cambio della sim viene cambiato l'ICCID che viene usato spesso per il sim swap. Quindi una volta cambiata sim non potranno più provare a clonare la sim
... Mostra altro
Non deve farlo dal sito ma bensì recarsi in un negozio autorizzato (non edicola) e richiedere il cambio della sim. Mi raccomando insista sul fatto che debba essere gratuita perchè molto negozianti ci stanno marciando sopra e pretendono comunque soldi. Può verificare i negozi autorizzati: Negozi Ho.: Trova i Punti Vendita | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.