Salve, a marzo ho richiesto una vostra sim che però probabilmente visto il blocco causato dal covid, mi è stata consegnata ad aprile. Da li in poi ho provato in piu ocasioni ad attivarla ma il servizio era costantemente saturo. Durante questo periodo mi avete mandato una mail in cui mi invitavate a segnalarvi se la sim non era stata ricevuta, perchè in questo caso me ne avreste mandata una nuova e mi avreste rimborsato l'acquisto della prima, senza nessun ulteriore spsa, mentre se era arrivata, mi invitavate a provare ad attivarla, e per scusarvi dei problemi di attivazione in corso, mi offrivate il primo meso gratis ed il rimborso del costo di attivazione. Ad oggi, dopo tante peripezie, sono riuscito ad attivare la sim (giorno 23 maggio, ossia dopo che avete cambiato il metodo di autenticazione), ma ne mi avete rimborsato il costo di attivazione, ne mi avete offerto il pimo mese gratis, come da voi affermato. Poteste verificare qual'è il problema? Grazie anticipatamente.
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