grazie. Mi avevano avvisata del furto dei dati con una raccomandata. Mi è sembrto strano perché tutti parlano di sms e non di raccomandate. Comunque non c'erano altre informazioni sul cambio dei seriali, forse era ancora presto. Ad ogni modo mando il messaggio e poi verificherò col nuovo gestore se il problema fosse effettivamente questo. Grazie ancora. @Sara00 ha scritto: @Mar15 L'ICCID è stato rigenerato SOLO ai clienti coinvolti nel furto dei dati. In ogni caso, non devi chiamare quel numero bensì mandare un sms con scritto seriale. Puoi controllare il tuo ICCID anche direttamente dall'app andando nel menù, clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo seriale dopo aver ricevuto un codice tramite sms. @Sara00 ha scritto: @Mar15 L'ICCID è stato rigenerato SOLO ai clienti coinvolti nel furto dei dati. In ogni caso, non devi chiamare quel numero bensì mandare un sms con scritto seriale. Puoi controllare il tuo ICCID anche direttamente dall'app andando nel menù, clicchi sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il tuo seriale dopo aver ricevuto un codice tramite sms.
... Mostra altro