Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, Era da tanto tempo che non avevo problemi sulla linea e la rete ma ora a distanza di anni si è ripresentato il problema. Mi trovo a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia e da circa 15 minuti la linea e la rete è assente. Potreste risolvere gentilmente la problematica il più velocemente possibile? Cordiali Saluti Houssem Khirat
... Mostra altro
Buongiorno, Era da tanto tempo che non mi lamentavo dell'assenza di rete. Mi sono svegliato poco fa con questo problema. Spero possiate risolverlo al più presto.
... Mostra altro
Buonasera sto riscontrando problemi con la rete ho. da circa mezz'ora, visto che posso fare solo chiamate d'emergenza. Era da un sacco di tempo che questo problema non si riproponeva però si ricomincia così sarò costretto a cambiare operatore.
... Mostra altro
A distanza di quasi 6 mesi si è ripresentato il problema dell'assenza di linea e di rete. L'offerta economica è anche buona, non si può dire altrettanto del servizio. Spero venga risolto al più presto
... Mostra altro
Buongiorno, Speravo di non dovermi più lamentare per l'assenza di rete ma a quanto pare siete recidivi. Se non trovate una soluzione al più presto cambierò operatore
... Mostra altro
Sono appena tornato da Pavia a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia e la rete ha iniziato a non funzionare più. A Pavia non mi hai dato problemi a parte qualche volta la connessione dati ma ora non capisco ci sia questo problema. Spero possiate risolverlo al più presto perché è già la quarta volta in meno di sei mesi da quando ho fatto la SIM che capita.
... Mostra altro
Buongiorno è da stamattina che non funziona la rete (sia chiamate che internet). È già la terza/quarta volta in due mesi da quando sono passato a ho., mi state facendo venir voglia di cambiare operatore, magari passando proprio a Very mobile o ripassando a Iliad. Risolvete il disservizio al più presto.
... Mostra altro
Buonasera, è già il secondo giorno che la rete va via tra le 18 e le ore 19 e ieri mi è tornata intorno alle 22. Non posso chiamare, né ricevere chiamate né utilizzare la mia connessione dati, se non fosse per la mia rete Wi-Fi sarei isolato dal mondo. Sono cliente dal 30 giugno perché pensavo che rispetto a Iliad la qualità del segnale fosse migliore. Non fatemi ricredere grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.