annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente La scheda SIM non viene più letta

Giovanni124
Grande
Grande
Da poche ore, all'improvviso, la mia scheda SIM perfettamente funzionante fino a poco prima , nel mio telefono (e in altri dispositivi) non viene più letta, come se non fosse inserita. Altre schede invece funzionano, ho effettuato una sostituzione pensando fosse smagnetizzata ma nulla , stesso problema. Cosa posso fare? Come risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Giovanni124
Grande
Grande
Qualcuno può rispondere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni124, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Lucia711
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, la sim fino a ieri funzionava è da questa mattina che non ho più segnale
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia711, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Giovanni124
Grande
Grande
Ciao, ho risolto proprio oggi sostituendo nuovamente la SIM, evidentemente anche la prima sostituzione era difettosa.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Giovanni124, mi compiaccio anche pubblicamente del lieto fine della tua problematica. In pratica, la soluzione in casi come questo, che rendiamo pubblica per altri utenti che possano incappare in una criticità simile, è chiedere la sostituzione della SIM per malfunzionamento in un punto vendita fisico ho.
0 Kudos