annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

Lorebalda
Grande
Grande
Salve, ho attivato la sim Ho due giorni fa, da due giorni sto facendo la richiesta di portabilità del mio vecchio numero e puntualmente la mattina dopo mi arriva un messaggio chevmi dice che la mia richiesta non è andata a buon fine senza darmi spiegazioni, vorrei cortesemente sapere per quale motivo la richiesta non viene accettata e capire come risolvere definitivamente
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità del tuo numero sono intestate alla stessa persona? La SIM dell'operatore precedente è attiva? Su di essa è attivo un qualche sorta di abbonamento o di ricarica automatica o il suo credito è positivo o pari a zero?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorebalda, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos