annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti aggiorna giga ma non data scadenza

Diego50
Grande
Grande
Ho usato la funzione riparti mi ha scalato il credito e aggiunto i giga ma la scadenza non si è aggiornata, sapete perché?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Simone114
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Santi6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è successo.
0 Kudos
Kateryna1
Grande
Grande
L'ho fatto ieri anche io e oggi devo pagare di nuovo perche non c'é nulla!!!! Ma come mai???? C'é qualcuno di HO support qui???
0 Kudos
Angela102
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa, come dobbiamo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego50,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
francesco230
Grande
Grande
Ciao, come ti contatto in privato? Ho lo stesso problema, ho fatto il riparti domenica, l’autoricarica è stata fatta lunedì e oggi si è rinnovato il mese ma comunque i giga non sono stati ricaricati
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco230, 

per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@francesco230. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Bloody
Grande
Grande
Anche a me, ho appena parlato con il servizio clienti e mi ha detto che c'è stata un' anomalia ma che risolveranno presto
0 Kudos